Cerca nel blog

domenica 15 giugno 2014

Aeroplano



Aeroplano




"Aeroplano che te ne vai lontano da qui chissà cosa vedrai le luci immense di quelle città quanto grandi non si sa 
Aeroplano raccontano che ci sono delle macchine più grandi di te 
e delle strade che se sveglio non sei mai più le attraverserai 

Ma non so se crederci o no 
non ci sono stata mai 
tante cose io non vedrò 
ma tu me le racconterai 

Se capirà che passerai per questo grigio cielo 
tu lasciami un po' di tutta quell'imensità 
Se capiterà che passerai ancora in questo cielo 
regalerai almeno un po' di libertà 

Aeroplano dimmi un po' se ci sono dei laghi tanto grandi che 
se da una riva io guarderò l'altra sponda non vedrò 
E dei boschi che chiunque ci va deve stare attento perchè incontrerà 
un orso che come per magia in un attimo lo porta via 

Ma non so se crederci o no 
non ci sono stata mai 
tante cose io non vedrò 
ma tu me le racconterai 

Se capirà che passerai per questo grigio cielo 
tu lasciami un po' di tutta quell'imensità 
Se capiterà che passerai ancora in questo cielo 
regalerai almeno un po' di libertà 

Aeroplano che te ne vai lontano da qui chissà cosa vedrai 
le luci della sua città 
forse lui mi penserà 
ma non so se crederci o no 
forse non l'ho avuto mai e chissà se lo rivedrò ma tu me lo racconterai 
Se capiterà che passerai per questo grigio cielo tu 
riportami lui se non vorrà gli parlerai 
Se capiterà tu gli dirai 
lo rivvorei accanto 
seduti qui sognando di volare via 
volare via 
volare via 
via via via via 
volare via"




Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri commentare un mio post, ti prego, sii rispettoso dell'altrui pensiero e non lasciarti andare alla verve polemica per il semplice fatto che il web 2.0 rimuove la limitazione del confronto vis-a-vi, disinibendo così la facile tentazione all'insulto verace! Posso fidarmi di te?