Elenco aggiornato dei prodotti della ricerca ... anche se continuo a non comprendere il senso delle mediane prescelte nella tornata 2012 di abilitazione scientifica nazionale (in realtà, ho solo due quesiti: 1) se si rientra in una delle mediane, si calcola il relativo coefficiente per il numero complessivo di pubblicazioni che vi rientrano e alla fine si fanno delle somme per un punteggio del singolo candidato?; e, 2) vi sarà una graduatoria finale o il numero complessivo di idonei per settore concorsuale è noto in partenza? Insomma, v'è uno sbarramento nel numero complessivo o le singole commissioni sono libere di dichiarare qualcuno idoneo o meno?)
(immagine tratta da: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRWgjlbt0EBFMSCwPv6nxHboBvy-zEuojNDMTwY2Z838-r30JxPlg)
Elenco dei prodotti della ricerca | |
PIZZO A. (2013). Recensione a: A. Moro, Parlo dunque sono. Diciassette istantanee sul linguaggio, Adelphi, Milano, 2012. APHEX, vol. 7, ISSN: 2036-9972
| |
PIZZO A. (2012). Deontic Paradoxes and Moral Theory. Online www.ilmiolibro.it: ilmiolibro.it (SIPeM), p. 1-48, ISBN: 9788891014184
| |
PIZZO A. (2012). Ontologia in Parmenide: come e cosa si pensa quando si dice «è». DIALEGESTHAI, vol. Anno 14, ISSN: 1128-5478
| |
PIZZO A. (2012). Nodi critici dell’informatica giuridica. DIRITTO & DIRITTI, ISSN: 1127-8579
| |
PIZZO A. (2012). What Can (not) Deontic Logic Do for Computer Law. DIRITTO & DIRITTI, ISSN: 1127-8579
| |
PIZZO A. (2012). Recensione a Maurizio Ferraris, Manifesto del nuovo realismo. DIALEGESTHAI, vol. Anno 14, ISSN: 1128-5478
| |
PIZZO A. (2012). La svolta ontologica in Parmenide: come e cosa si pensa quando si dice "è". Elementi eleatici. p. 357-388, VILLASANTA: Casa Editrice Limina Mentis, ISBN/ISSN: 9788895881720
| |
PIZZO A. (2012). Il contributo di Georg Henrik von Wright alla filosofia del XX secolo. Frammenti di filosofia contemporanea I. p. 401-426, Casa Editrice Limina Mentis, ISBN/ISSN: 9788895881850
|
Nessun commento:
Posta un commento
Se desideri commentare un mio post, ti prego, sii rispettoso dell'altrui pensiero e non lasciarti andare alla verve polemica per il semplice fatto che il web 2.0 rimuove la limitazione del confronto vis-a-vi, disinibendo così la facile tentazione all'insulto verace! Posso fidarmi di te?