Cerca nel blog

martedì 28 febbraio 2017

Il senso di questo blog ...

(aneddoto)

Dopo che gestisco il presente blog da più di cinque anni, mia moglie lo scopre solo qualche sera fa e mi chiede "ma tu sei un blogger?". Io rispondo: "beh, sì". Allora, lei commenta:"devi fare come la giudice di San Remo, metti tutorial di tre quarti d'ora su come tratti i capelli e diventi famoso". Io, di rimando " ...". Lei, ancora: "perché se scrivi cose serie, non ti legge nessuno!".

Considerazioni della sera:

1. Nessuno mi legge. E' vero. Ma cosa importa?
2. Non desidero fare il fession blogger. E quindi?
3. Tutto sta in come si intenda questo spazio. Laboratorio di pensiero/scrittura, è sempre stato questo. E questo continuerà ad essere. Sempre che non mi stanchi o diventi improvvisamente ricchissimo, evento di per sé altamente improbabile ...

Di conseguenza, buona notte!


(url: http://www.carlocarraro.org/wp/wp-content/uploads/2013/07/CSR_blog.jpg)

Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri commentare un mio post, ti prego, sii rispettoso dell'altrui pensiero e non lasciarti andare alla verve polemica per il semplice fatto che il web 2.0 rimuove la limitazione del confronto vis-a-vi, disinibendo così la facile tentazione all'insulto verace! Posso fidarmi di te?