La CRISI ECONOMICA DEL TRECENTO!
Nuovo anno, nuovo video!
Terminiamo il discorso sulle crisi del XIV secolo, affrontando, stavolta, e a differenza della scorsa volta, l'argomento della crisi economica del '300.
Ovviamente, alla nostra solita maniera (diretta, chiara, semplice), cercando di mantenere un alto livello dei contenuti. Prosegue la sperimentazione nell'editing del video. Questa volta, sono stati introdotti degli effetti di span & zoom. Nei commenti potete dirmi cosa ne pensate. Le critiche, se costruttive, sono sempre bene accette!
Ricordandovi che ogni video ha sempre una natura integrativa, e non sostitutiva, dello studio personale (perché l'apprendimento è il frutto dell'impegno, della fatica, del merito della singola persona), vi auguro una buona visione!
E alla prossima!
post scriptum
iscritti al mio canale? No? E che attendete? Se attivate la campanella, potrete anche ricevere delle notifiche automatiche sugli aggiornamenti. E allora, stay tuned!
Nessun commento:
Posta un commento
Se desideri commentare un mio post, ti prego, sii rispettoso dell'altrui pensiero e non lasciarti andare alla verve polemica per il semplice fatto che il web 2.0 rimuove la limitazione del confronto vis-a-vi, disinibendo così la facile tentazione all'insulto verace! Posso fidarmi di te?