Cerca nel blog

sabato 24 gennaio 2015

Protesi di gomblotto



Scì, sciono siguro, è un gomblotto quello là, anche bello grande! Alzate gli ogghi al cielo e scrutate la volta bbblu. Ecco, le vedete quelle scie bianche? Scì, proprio guelle! Sciono scie comiche che i governi mondiali disperdono nell'atmosfera per gontrollare la nostra volontà. Ma siggome ora noi sciappiamo, cercheranno di metterci in ridicolo o peggio!

Lungo è il gammino della gonsapevolezza, urge anche sofferenza e deriscione, ma va percorso gomunque se si anela alla verità che tutti vogliono nasgondere!

Non cedete ai troll che negano l'esistenza dei gomblotti, sono operatori dei gomblottisti!

Le scie gomiche esistono, sono là nel gielo, le lasciano gli aerei, ci controllano, ci influenzano, modificano il glima. Vi pare un caso che l'ISS si veda a ogghio nudo? No, non gredo. E poi figuratevi se abbiamo la tegnologia per andare nello spazio! Gi mentono! Lo hanno siempre fatto! A maggior raggione ora che tutto appare trasbarente ...

Attenti! Loro gi controllano! I gomblotti esistono ...


(url immagine: http://i.ytimg.com/vi/G2ixLG_IX-E/hqdefault.jpg)

Nessun commento:

Posta un commento

Se desideri commentare un mio post, ti prego, sii rispettoso dell'altrui pensiero e non lasciarti andare alla verve polemica per il semplice fatto che il web 2.0 rimuove la limitazione del confronto vis-a-vi, disinibendo così la facile tentazione all'insulto verace! Posso fidarmi di te?