Pubblicato il mio ultimo saggio, di qualità non eccelsa, a dire il vero, ma perlomeno c'è ancora qualcuno che, tra mille disagi e difficoltà, ancora si batte, come meglio può, e soprattutto a sue spese, per mandare avanti la ricerca filosofica in questo nostro disgraziato Paese.
La foto, a sua volta non tanto eccelsa, è un'istantanea della prima pagina del saggio Anselmo e il ragionamento tautologico In I.
Pozzoni (cur.), Schegge di filosofia antica, Limina Mentis, Villasanta, 2015, p. 167-181 ISBN/ISSN 9788899433031.
Ora a chi legge chiedo cortesemente di acquistare, se vuole, e se può, vista la crisi, almeno una copia del volume presente. Nel farlo, però, preciso solo due cose: 1) non un cent va nelle mie tasche; e, 2) l'acquisto serve solo a mantenere in vita un'idea di editoria solidale che, con onestà, mette in contatto autori e spazi editoriali (altrimenti inaccessibili, se non ai soliti noti o "favoriti" dal real mondo accademico).
Fine della comunicazione presente.
Grazie per l'attenzione e l'eventuale considerazione!
Nessun commento:
Posta un commento
Se desideri commentare un mio post, ti prego, sii rispettoso dell'altrui pensiero e non lasciarti andare alla verve polemica per il semplice fatto che il web 2.0 rimuove la limitazione del confronto vis-a-vi, disinibendo così la facile tentazione all'insulto verace! Posso fidarmi di te?